en-The Power of Planning: pianificare e ripianificare in un click

Il tempo è la risorsa più preziosa e, specialmente con la velocità con cui ci si muove oggi, ogni obiettivo deve essere perseguito in tempi rapidi e senza inefficienze.

Disbrain fornisce una soluzione di pianificazione che offre, per la prima volta alle piccole imprese, la possibilità di pianificare e monitorare l'andamento delle attività di tutti i progetti che sono stati avviati.

Gestire un progetto è difficile perché l'avanzamento dei lavori non è mai allineato con la pianificazione svolta a preventivo. Le attività sono gestite da diverse persone e gli imprevisti ci costringono spesso a deviare dal piano per soddisfare necessità non previste inizialmente.


Disbrain è veloce, preciso e in grado di ripianificare in un attimo tutte le attività da svolgere, ogni qualvolta il responsabile del progetto lo ritenga necessario.

Di particolare importanza è la pianificazione delle attività in un ambiente di molti progetti aperti e di risorse limitate o specialistiche.

Una pianificazione manuale accurata in questo caso è praticamente impossibile. Troppe variabili e incroci complicati che rendono il lavoro troppo impegnativo per essere ripetuto frequentemente e in breve tempo.

Disbrain invece risolve il problema e rende la pianificazione della difficoltà di un click.