Disponibili le nuove Solution Map per architetti e costruttori

Disbrain è la soluzione di Activity Management e Knowledge Mapping ideale per la gestione dei progetti per ogni piccola e media azienda.

Oggi Disbrain si arricchisce di nuovi contenuti dedicati alla soluzione delle problematiche specifiche del settore dell'Architettura e delle Costruzioni.

Funzionalità finora accessibili solo tramite costose applicazioni per grandi aziende sono finalmente offerte a prezzi bassi e modulabili in base alle proprie particolari esigenze.

La struttura organizzativa delle imprese di costruzioni per l'edilizia privata è spesso caratterizzata da un numero di dipendenti limitato e da un grande numero di collaboratori esterni che svolgono compiti specialistici in modalità non esclusiva.

A differenza dei grandi progetti di costruzioni dove le risorse sono dedicate e abbondanti, nel caso dell'edilizia privata, ogni artigiano e specialista prende lavori da più impresari e deve conciliare le scadenze di tutti i clienti. E' facilmente immaginabile la difficoltà di gestione della pianificazione anche a causa di imprevisti e cambi di programma. Il tutto si traduce in una grande perdita di tempo speso nel comunicare (telefono e chat di ogni tipo) con i diversi fornitori e clienti, alla ricerca di una nuova combinazione di appuntamenti.

Alle caratteristiche di Disbrain che semplificano grandemente l'organizzazione delle attività e la comunicazione con i clienti, oggi si aggiunge un intero set di guide che sono pronte all'uso per la scomposizione dei progetti di costruzione e di ristrutturazione.

Per dare un'occhiata e per iniziare e usarle così come sono, oppure per apportare le modifiche utili a renderle adatte al proprio modo di lavorare, accedere all'applicazione Disbrain e cercare le mappe con il tag #SmallConstruction