Disbrain una soluzione per tutte le tasche e per tutti i tipi di utenti.

Disbrain è per tutti. Nell'era del Cloud, di Internet e dei device personali sempre più potenti, Disbrain offre i propri servizi di Knowledge Mapping, Activitity Management e (in futuro) Activity Exchange, sia ai privati, sia alle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni.

Le funzionalità principali del prodotto sono disponibili a tutti gli utenti gratuitamente. Non solo una demo ma un prodotto completo e ricco di caratteristiche essenziali e utili per trasformarci in un perfetto Project Manager.

Se si desidera usare Disbrain nel proprio lavoro, possono diventare importanti alcune funzionalità specifiche di comunicazione e di reporting che sono inutili per un utilizzo personale e quindi non inserite nella versione gratuita.

Disbrain Professional offre un completo set di funzioni per il controllo dei carichi di lavoro, la possibilità di organizzare meeting e la disponibilità di un ricco insieme di report utili per analizzare le attività svolte e magari da contabilizzare.

Disbrain Professional apre un intero mondo di possibilità che sono indispensabili per automatizzare le proprie attività e avviare un processo di Personal Digital Tansformation.

L'utente professional ha a disposizione la gestione eventi, l'automazione di azioni, le API per agganciare sistemi esterni al motore Disbrain.

Disbrain Business infine è il livello più elevato del servizio offerto alle aziende.

In termini operativi, Disbrain Professional è certamente completo e ricco di funzionalità, tale da essere la soluzione migliore per il professionista che opera nel mondo moderno sempre più veloce e articolato.

Un'azienda ha invece necessità ulteriori che riguardano la gestione centralizzata dei dipendenti e dei collaboratori. E' necessario poter avere un contratto unico per tutti gli utenti gestiti. E' necessario poter assegnare compiti e attività senza le complicazioni della contrattazione indispensabile tra utenti non colleghi. E' necessario poter valutare e disporre dei moduli di integrazione che permettano di far cooperare i dipendenti e i sistemi informatici aziendali.

In definitiva, Disbrain free è la soluzione ideale per l'utente privato, Disbrain Professional è indispensabile per il professionista e consulente autonomo, Disbrain Business è la piattaforma definitiva per le aziende che hanno avviato il loro definitivo processo di Digital Transformation.